ilNapolista

Mattino e Repubblica: Ancelotti manda il Napoli in ritiro a Pasqua

La soluzione per recuperare la concentrazione. Un segnale per tutti, ma una stranezza, per un allenatore che è sempre stato contrario ai ritiri.

Mattino e Repubblica: Ancelotti manda il Napoli in ritiro a Pasqua

Pasqua in rito, è l’idea che secondo alcuni quotidiani avrebbe avuto Carlo Ancelotti “per aiutarli a lasciarsi subito alle spalle la delusione e ritrovare la necessaria concentrazione”, come scrive Repubblica

Troppi i problemi in questo momento che sembrano affliggere lo spogliatoio azzurro. La sconfitta in Europa, il calo di prestazioni della squadra, la mancanza di titoli che perdura e adesso anche la profonda spaccatura tra Insigne e la città. Ma soprattutto tra l’attaccante e l’allenatore.

Giovedì sera al SanPaolo la gara si è chiusa tra i fischi a Insigne e la contestazione al presidente segno dell’insofferenza dei tifosi per una stagione che ancora una volta non ha regalato titoli a quanti li pretendevano.

Anche il Mattino conferma le voci sul ritiro che sarebbe previsto dalla sera di Pasqua. Una stranezza, per un allenatore che è sempre stato contrario ai ritiri

“Ma è un segnale a tutti: Carlo vuole il secondo posto. Non accetta ulteriori cedimenti, sa bene che il calendario non è semplice fin dalla gara con l’Atalanta tra due giorni. E vuole la squadra vicino a sé”

 

ilnapolista © riproduzione riservata