Kessié e Bakayoko, il giudice sportivo rimanda la decisione alla Procura Federale
Rifiutata la prova televisiva in quanto non vi è segno di condotta violenta o altri episodi che la prevedono. Il Milan spera in una multa

Rifiutata la prova televisiva in quanto non vi è segno di condotta violenta o altri episodi che la prevedono. Il Milan spera in una multa


L'ex vice presidente e consigliere dell'Udinese avevano concordato una cifra diversa rispetto a quella dei documenti depositati, per favorire benefici fiscali al club friulano.

La Gazzetta: il procuratore Figc Chinè ha già letto il rapporto dei delegati federali mentre non c'è nulla su quello dell'arbitro. Più probabile una multa che una squalifica

Ne parla SportMediaset: "Il Tar del Lazio, a cui si erano rivolti Agnelli e Arrivabene, ha segnalato di non avere il potere di annullare le sanzioni sportive. È incompatibile con il diritto europeo"

Non è chiaro se e cosa abbia scritto l’arbitro Zufferli sul referto. La partita è stata molto nervosa. I due tecnici non si sono stretti la mano a fine match

Il Tribunale del lavoro ha dato ragione al giocatore. Il club dovrà pagargli stipendi e bonus arretrati. Al Psg sono state negate tutte le richieste.

Le motivazioni della sentenza: “La Curva Nord interista era un mero contesto materiale di copertura per i business illegali. La Sud milanista ha motivato azioni di violenza assicurando guadagni illeciti”.

Repubblica: la procura Figc ha respinto la richiesta. Se sarà squalificato per più di due mesi, dovrà dimettersi. Nella carriera da dirigente arbitrale, aveva già scontato 10 mesi di inibizione.

Le Monde: dalla sentenza non è successo niente. Justice for Players sostiene che tutti i calciatori tra il 2002 e il 2024 siano stati danneggiati. In gioco ci sono miliardi di euro

Il giornalista di Telelombardia Pasquale Guarro su X: «Sembra che tra i tifosi del Genoa ce ne fossero anche un centinaio del Napoli, non andati a Udine».

Violenti scontri tra le tifoserie fuori al Ferrari con lancio di oggetti e razzi. A fuoco una vettura

In Inghilterra si tratta di una sostanza illegale. Bissouma è stato vittima di più furti con scasso nella sua casa di Londra, nei quali ha perso orologi, borse e gioielli di grande valore.

Il presidente del Barça e i due ex tecnici del club chiamati a testimoniare; questi ultimi hanno dichiarato di non essere a conoscenza dei rapporti arbitrali.