ilNapolista

La furia di Sarri contro Kepa che non vuole uscire (e non esce) – VIDEO

Il portiere del Chelsea si rifiuta di obbedire alla sostituzione, il tecnico si infuria, si tira la felpa, fa per andarsene, poi rientra e assiste ai rigori vinti dal City

La furia di Sarri contro Kepa che non vuole uscire (e non esce) – VIDEO

Una scena mai vista nel calcio

Una scena che a memoria non ricordiamo nel mondo del calcio. Un giocatore che si rifiuta di uscire dal campo. E che alla fine non esce. Di fatto disobbedendo alle indicazioni del proprio allenatore.

È quello che è successo nel convulso finale della Coppa di Lega tra Manchester City e Chelsea (poi vinta dal City ai rigori). Kepa resta a terra un paio di minuti. Sarri vuole sostituirlo, anche perché Caballero è più bravo dagli undici metri.

Inizia questo siparietto con Sarri che dà indicazioni al quarto uomo per la sostituzione. Caballero si scalda e aspetta che il compagno esca. Ma Kepa non ne vuole sapere. manda a quel paese Sarri.

A un certo punti gli arbitro si stancano di questa scenetta e la sostituzione salta. Sarri vorrebbe spaccare tutto. Si strappa la felpa. Fa per uscire dal campo. Esclama qualche porco zio. E poi rientra per guardare i rigori. E la sua squadra perdere. Chissà adesso cosa accadrà. È un segnale di insubordinazione che non si era mai visto.

 

ilnapolista © riproduzione riservata