Foto di gruppo del Milan senza Higuain

Un altro indizio che va nella direzione di un suo addio per il Chelsea di Sarri. Giocherà oggi in Supercoppa contro la Juventus?

Foto di gruppo del Milan senza Higuain

Oggi sarà in campo?

Rino Gattuso ha provato a farlo capire in ogni modo – pur con tutta la diplomazie che il caso impone – e oggi arriva un altro passaggio che va nella direzione dell’addio di Gonzalo Higuain. L’account ufficiale Twitter del Milan ha pubblicato tre foto dell’incontro della squadra col principe saudita Abdulaziz bin Turki Al-Faisal. E fin qui, non c’è notizia. La notizia è che nella foto di gruppo rossonera non compare Gonzalo Higuain. E certamente un indizio, l’ennesimo. Ieri Gattuso in conferenza stampa ha persino detto: “vediamo se domani gioca”. L’assenza del Pipita stasera nella Supercoppa contro la Juventus equivarrebbe  ovviamente la certezza dell’operazione.

Ieri, vi abbiamo riportato che il Telegraph era molto possibilista: il quotidiano dava Higuain al Chelsea di Maurizio sarri già nel fine settimana. Il Milan, che ha lasciato Leonardo in Italia proprio per condurre operazioni di mercato, a questo punto sarebbe su Piatek per cui potrebbe chiudere un’operazione simile a quella condotta per Higuain in estate: prestito oneroso e poi o diritto o obbligo di riscatto.

ilnapolista © riproduzione riservata