ilNapolista

Inter-Napoli, le formazioni: Allan (o Callejon) terzino destro

Inter-Napoli, Ancelotti sorprende ancora: cancellati i laterali difensivi a destra, Meret in porta, Mario Rui terzino sinistro e tandem d’attacco Milik-Insigne.

Inter-Napoli, le formazioni: Allan (o Callejon) terzino destro

Le scelte di Spalletti e Ancelotti

Inter-Napoli, e Ancelotti sorprende tutti. Ancora. Il tecnico azzurro lancia l’ennesima formazione inedita per il match di San Siro, ma soprattutto cancella i terzini destri in rosa (Hysaj, Maksimovic e Malcuit in panchina) per inserire insieme Allan, Callejon, Fabian Ruiz, Hamsik e Zielinski. Probabile che il centrocampista brasiliano o l’esterno spagnolo agiscano da quarto difensore a destra, il Napoli inserisce Allan nello slot “ideale” di formazione, ma vedremo come andrà sul campo. In avanti, Insigne con Milik, come previsto. Sotto, i due undici titolari scelti da Spalletti e Ancelotti.

InterHandanovic, D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Borja Valero, Brozovic; Politano, Joao Mario, Perisic; Icardi.

A disp.: Padelli, Berni, Dalbert, Ranocchia, Vrsaljko, Gagliardini, Vecino, Keita, Candreva, Lautaro Martinez. All.: Spalletti.

Napoli: Meret, Allan, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Hamsik, Fabian Ruiz, Zielinski; Milik, Insigne.

A disp.: Ospina, Karnezis, Maksimovic, Malcuit, Luperto, Ghoulam, Rog, Diawara, Ounas, Younes, Verdi, Mertens. All.: Ancelotti

ilnapolista © riproduzione riservata