ilNapolista

Gazzetta: col Frosinone Koulibaly potrebbe riposare

Fin qui, ha giocato tutti i i1710 minuti: mai in panchina, mai sostituito. Ma in vista di Liverpool, potrebbe essere arrivato il suo momento

Gazzetta: col Frosinone Koulibaly potrebbe riposare

Ha giocato tutti i 1710 minuti

Dopo diciannove partite giocate interamente, con 1710 minuti, potrebbe essere arrivato il momento del primo stop per Kalidou Koulibaly. Lo scrive oggi la Gazzetta dello Sport: contro il Frosinone, sabato alle 15, il difensore senegalese potrebbe osservare il primo riposo della stagione. Ancelotti lo preserverebbe in vista dell’importantissimo match di martedì prossimo a Anfield Road contro il Liverpool di Klopp.

Koulibaly sta vivendo l’ennesima stagione di conferma, ormai è il leader del Napoli, ne è il calciatore più rappresentativo. È ulteriormente cresciuto in personalità e proprio il palcoscenico della Champions lo ha dimostrato. Soprattutto la doppia sfida col Psg e quindi con Mbappé ha confermato agli occhi del grande pubblico che Koulibaly è uno dei più forti difensori centrali del mondo, per non dire il più forte.

Proprio per averlo al meglio a Liverpool, Ancelotti potrebbe concedergli i primi minuti di riposo. Fin qui, è stato l’unico del calciatore del Napoli ad aver giocato sempre e a non essere stato mai sostituito.

ilnapolista © riproduzione riservata