ilNapolista

Meret si è allenato, potrebbe giocare Napoli-Frosinone

L’infiammazione alla spalla è passata. Ha parato regolarmente. Younes potrebbe essere convocato col Chievo. Ghoulam si allena sulla potenza

Meret si è allenato, potrebbe giocare Napoli-Frosinone

Ha parato regolarmente

Oggi a Castel Volturno Meret si è allenato regolarmente. Ha anche preso parte a una partitella e ha regolarmente parato. Il portiere friulano deve ancora esordire con la maglia del Napoli. Ha subito una frattura al braccio nei primi giorni di ritiro a Dimaro Folgarida e non gioca quindi una partita ufficiale dallo scorso maggio. La scorsa settimana, quando il suo recupero sembrava a buon punto, ha risentito di un’infiammazione alla spalla e si è nuovamente fermato. Oggi, però, il portiere friulano si è allenato, ha parato e, se tutto procederà per il meglio, potrebbe giocare Napoli-Frosinone in programma il prossimo 8 dicembre. Ricordiamo che Ancelotti è rimasto impressionato dal portiere e dalla sicurezza mostrata in allenamento.

Younes e Ghoulam

Anche Younes prosegue il recupero, sia sta allenando in gruppo e potrebbe essere convocato per Napoli-Chievo. Stesso discorso per Ghoulam che è stato già convocato per le partite più recenti. Ma Ghoulam ha una corporatura diversa da Younes, ha bisogno di più tempo per recuperare la potenza indispensabile per il suo tipo di gioco.

ilnapolista © riproduzione riservata