ilNapolista

Meret si sta allenando, Ancelotti ne è rimasto impressionato

Da Castel Volturno il portiere viene definito clinicamente guarito ed è stato protagonista nei giorni scorsi di sessioni di tiri in porta

Meret si sta allenando, Ancelotti ne è rimasto impressionato

I tempi di recupero

Si rincorrono voci su eventuali problemi per il recupero di Meret. La Gazzetta on line scrive che il portiere potrebbe rientrare nel 2019 per il persistere di problemi alla mano che gli impedirebbero di allenarsi. La notizia non trova conferme nel Calcio Napoli. Da Castel Volturno ribadiscono che il portiere si sta regolarmente allenando da due-tre settimane e lo definiscono clinicamente guarito. Ovviamente, aggiungono, il portiere deve recuperare dal punto di vista fisico ma soltanto perché di fatto ha saltato la preparazione. La sua convocazione potrebbe avvenire molto presto.

Nei giorni scorsi, Meret è stato anche protagonista di una sessione di tiri a fine allenamento e Ancelotti è rimasto profondamente colpito dal posizionamento e dalla sicurezza mostrata dal giovane friulano. Come Ancelotti, sono rimasti impressionati anche i calciatori del Napoli.

ilnapolista © riproduzione riservata