ilNapolista

Il Corsport: “Meret ha un’infiammazione alla spalla”

Il portiere friulano rischia di diventare un oggetto misterioso. Ora si è riacutizzato un vecchio malanno del tutto slegato dall’infortunio di quest’estate

Il Corsport: “Meret ha un’infiammazione alla spalla”

Oggetto misterioso

Meret comincia a diventare un oggetto misterioso. Sembravano fugati, l’altro giorno, i dubbi sulle sue condizioni fisiche. E invece oggi il Corriere dello Sport scrive che il portiere friulano soffre adesso di un’infiammazione alla spalla. Infiammazione già avuta ai tempi della Spal. Un problema del tutto slegato all’infortunio avuto quest’estate con la rottura del braccio nel corso del ritiro a Dimaro. Pochi giorni fa, sembrava che potesse essere convocato per Napoli-Chievo.

Il Corriere dello Sport ribadisce quel che avevamo scritto anche noi del Napolista, e cioè che Meret aveva cominciato ad allenarsi con regolarità, fino al riacutizzarsi di questo dolore. C’è stata una visita a Milano dal professor Castagna che peraltro ha ribadito l’assenza di problemi. Per Meret – scrive il Corsport – è stata predisposta una tabella di recupero. Come scritto anche l’altro giorno dall’edizione napoletana di Repubblica, dev’essere anche il giocatore a sentirsi mentalmente a posto. Anche per questo è difficile stabilire se occorrano due settimane o quattro giorni per ristabilirsi. Non scomodiamo Molière.

ilnapolista © riproduzione riservata