ilNapolista

Domani l’incontro tra il Napoli e Kappa

Dopo l’indiscrezione di Footy Headlines su un possibile accordo del Napoli con Adidas. Si parlerà ovviamente del contratto che scade nel 2020

Domani l’incontro tra il Napoli e Kappa

Footy Headlines

La prossimità delle partite di Champions League è sempre il momento migliore per il Calcio Napoli di condensare una serie di appuntamenti che possono essere formali, informali, di rappresentanza. Tra questi, alla vigilia dell’attesissima sfida di martedì sera col Psg, c’è anche un incontro tra il Napoli e Kappa sponsor ufficiale del club ufficialmente fino al 2020.

Ieri il Napolista è stato il primo sito a rilanciare la notizia di Footy Headlines che abbiamo definito «testata specializzata nei cosiddetti “leaks” sulle maglie da calcio del futuro». La notizia è quella di un possibile accordo tra Napoli e Adidas già dal 2019.

Come abbiamo riportato,

Secondo FH, il Napoli potrebbe potrebbe rescindere il contratto con Kappa già nel 2019, un anno prima rispetto alla scadenza naturale dell’accordo. A quel punto, il brand delle tre strisce potrebbe subentrare. Le ipotesi a supporto di questa suggestione non sono recenti, fanno capo più che altro all’accordo stretto dall’azienda tedesca con Lorenzo Insigne, e alle successive parole di De Laurentiis («Spero che tra il Napoli e Adidas possa nascere una collaborazione continuativa anche con altri calciatori ed altre iniziative»).

Domani è in programma l’incontro con Kappa. Difficile, per non dire impossibile, stabilire se sarà ultimativo oppure no. Di certo si parlerà del contratto e potrà fornire qualche indicazione in più sul futuro del sodalizio.

ilnapolista © riproduzione riservata