ilNapolista

Napoli-Adidas, possibile accordo: con Kappa può rescindere nel 2019

Il sito specializzato Footy Headlines anticipa il nuovo sponsor tecnico del Napoli, che lascerebbe Kappa un anno prima della naturale scadenza dell’accordo.

Napoli-Adidas, possibile accordo: con Kappa può rescindere nel 2019

Lo scrive Footy Headlines

«Adidas potrebbe diventare il nuovo sponsor tecnico del Napoli». Lo scrive Footy Headlines, testata specializzata nei cosiddetti “leaks” sulle maglie da calcio del futuro. La notizia sta nel titolo, questa volta. O meglio: all’interno del pezzo non ci sono riferimenti a fonti più o meno verificabili, ma supposizioni e indiscrezioni. Più che altro, è l’autorevolezza di chi scrive ad avallare la suggestione del fatto, oltre a tutti i punti del puzzle.

Secondo FH, il Napoli potrebbe potrebbe rescindere il contratto con Kappa già nel 2019, un anno prima rispetto alla scadenza naturale dell’accordo. A quel punto, il brand delle tre strisce potrebbe subentrare. Le ipotesi a supporto di questa suggestione non sono recenti, fanno capo più che altro all’accordo stretto dall’azienda tedesca con Lorenzo Insigne, e alle successive parole di De Laurentiis («Spero che tra il Napoli e adidas possa nascere una collaborazione continuativa anche con altri calciatori ed altre iniziative»). FH scrive esattamente questo, ma intanto lancia la bomba. Per dire: è lo stesso sito che ha annunciato il cambiamento epocale della Juevntus, l’abbandono delle strisce verticali per una maglia a quarti bianconera. Ovviamente, vedremo come si evolverà la vicenda. Per il Napoli, si tratterebbe di un ulteriore upgrade in termini di visibilità.

ilnapolista © riproduzione riservata