ilNapolista

Footy Headlines ipotizza le maglie Napoli-Adidas

L’accordo con Adidas è solo virtuale, ma il sito specializzato ha già preparato i primi concept per il prossimo anno: maglie azzurre, bianche e rosse.

Footy Headlines ipotizza le maglie Napoli-Adidas

Azzurra, bianca, rossa by Adidas

Innovazione e tradizione. Giocando sulle indiscrezioni pubblicate negli ultimi giorni, il sito Footy Headlines ha immaginato il primo frutto della collaborazione (per ora solo virtuale) tra Napoli e adidas. Secondo la fantasia di uno dei grafici che lavora con il sito specializzato, il club partenopeo vestirà una prima maglia azzurra. La seconda sarebbe bianca, la terza rossa. Come ai tempi di Maradona. In apertura abbiamo voluto inserire il concept del kit casalingo, sotto tutte tre le maglie.

Come detto, innovazione e tradizione: colori classici, trame particolari (come in questa stagione con la famosa “pantera” della Kappa) e soprattutto la sparizione del “toppone” rosso della Lete, sostituito con una scritta dai contorni più morbidi. In realtà mancherebbe anche il secondo sponsor, che in questa stagione è Pasta Garofalo. Ripetiamo: si tratta solo di un’ipotesi, non è ancora ufficiale il contratto con adidas, oggi il Napolista ha anticipato l’incontro di domani con Kappa, quindi la nuova partnership con l’azienda tedesca è ancora da concretizzare. In ogni caso, cosa pensate di questa prima bozza?

 

ilnapolista © riproduzione riservata