ilNapolista

Ronaldo, Der Spiegel contrattacca: «Abbiamo centinaia di documenti e nessun dubbio sulla loro autenticità»

«Abbiamo verificato l’autenticità dei nostri documenti sul caso Ronaldo, i controlli sulle nostre informazioni sono stati estremamente meticolosi».

Ronaldo, Der Spiegel contrattacca: «Abbiamo centinaia di documenti e nessun dubbio sulla loro autenticità»

La risposta dalla Germania

Una delle ultime notizie sul caso-Ronaldo riguarda la linea difensiva dei legali assunti dal portoghese, che hanno messo in discussione la veridicità dei documenti pubblicati da Der Spiegel. È arrivata puntuale la risposta dalla Germania, il quotidiano tedesco è passato subito al contrattacco. Queste le dichiarazioni rese note dalla redazione: «Siamo in possesso di centinaia di documenti in merito alla vicenda. E non abbiamo motivo di dubitare della loro autenticità».

La nota ufficiale dello Spiegel continua: «Abbiamo controllato meticolosamente le nostre informazioni sottoponendole anche ad un vaglio dal punto di vista legale». Insomma, una smentita secca rispetto alla difesa messa a punto dagli avvocati di Ronaldo. La seconda del giorno dopo quella del Real Madrid, che ha respinto con forza la notizia delle pressioni sul portoghese per firmare l’accordo extra-giudiziale con Kathryn Mayorga.

ilnapolista © riproduzione riservata