ilNapolista

Stasera a Dimaro “Preferisco la coppa” dibattito su Ancelotti con degustazione

Serata organizzata dal Napolista. Ci saranno, tra gli altri, il magistrato antimafia Peppe Borrelli, il giornalista Guido Ruotolo, il socio di Proforma Camorrino, il direttore Gallo, il sindaco di Dimaro

Stasera a Dimaro “Preferisco la coppa” dibattito su Ancelotti con degustazione

Calcio, cultura e gastronomia

Oggi venerdì 20 luglio, alle ore 19, al teatro comunale di Dimaro, è in programma una serata per Carlo Ancelotti. L’evento è stato organizzato dal Napolista in collaborazione col Comune di Dimaro, l’ente turismo del Trentino e della Val di Sole. L’obiettivo è discutere del nuovo allenatore del Napoli, alla luce dei primi dieci giorni di ritiro e di suoi due libri “Preferisco la coppa” e “Il leader calmo”. Proprio tenendo fede al doppio senso voluto nel titolo del primo libro, al termine della serata ci sarà una degustazioni di salumi offerta dalla ditta di Dimaro Anselmi.

Alla serata parteciperanno Giuseppe Borrelli procuratore aggiunta della Dda di Napoli, Andrea Camorrino socio di Proforma società di comunicazione, Massimiliano Gallo direttore del Napolista, il giornalista Guido Ruotolo, Andrea Lazzaroni sindaco di Dimaro Folgarida, Lucio Pengue giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, Luciano Rizzi presidente azienda per il turismo della Val di Sole, Corrado Agostini responsabile della ditta Anselmi. Modera Maurizio Criscitelli presidente del Napoli Club Bologna. Letture di Paquito Catanzaro.

Ancelotti

ilnapolista © riproduzione riservata