ilNapolista

Cristiano Ronaldo saluta i tifosi del Real Madrid: «Ho chiesto io il trasferimento»

Cristiano Ronaldo si congeda dai tifosi del Bernabeu: «Nove anni fantastici, resterà per sempre un sostenitore del Real Madrid»..

Cristiano Ronaldo saluta i tifosi del Real Madrid: «Ho chiesto io il trasferimento»

Sul sito ufficiale del club blanco

Cristiano Ronaldo alla Juventus, ormai è certo. Tanto che il fuoriclasse portoghese ha già pubblicato una lettera d’addio sul sito ufficiale del Real Madrid. Parole di grande amore per  i tifosi e per il club da parte del Pallone d’Oro in carica: «I nove anni a Madrid e con il Real sono stati forse i più felici della mia vita. Ho solo gratitudine per questo club, ho vissuto nove anni unici. Tuttavia, credo che sia giunto il momento di aprire una nuova fase nella mia vita ed è per questo che ho chiesto al club di concedermi il trasferimento. Chiedo a tutti voi, specialmente ai nostri tifosi, di comprendermi».

«Voglio ringraziare tutti: il presidente, i dirigenti, i compagni fantastici che ho incontrato lungo la mia avventura qui. Ora sento di voler provare una nuova sfida, di avere un nuovo ciclo. Lascio il Real Madrid, ma questa maglia, questo stemma e il Santiago Bernabeu saranno sempre parte di me. Grazie a tutti e, naturalmente, come ho detto la prima volta nel nostro stadio 9 anni fa: Hala Madrid!».

 

ilnapolista © riproduzione riservata