ilNapolista

Napoli, un ponte sul fiume Clanio per costruire altri nove campi a Castel Volturno

Secondo la Gazzetta dello Sport, il Napoli starebbe pensando di potenziare ancora il suo centro sportivo. Serve sbloccare un’operazione edile.

Napoli, un ponte sul fiume Clanio per costruire altri nove campi a Castel Volturno

Dalla Gazzetta

Nuove idee per il centro sportivo di Castel Volturno. Ricordiamo che il Napoli ha avviato interventi di ristrutturazione per 1,3 milioni di euro. I cantieri chiuderanno poco prima dell’inizio del campionato, per questo il consueto raduno pre-ritiro è stato spostato all’Hotel Vesuvio.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta, la struttura sul litorale domitio potrebbe essere ancora ampliata. Leggiamo: «Il presidente De Laurentiis stringe i tempi per la costruzione di nuove strutture per il Napoli. Si fa concreta l’ipotesi di realizzare un ponte
sul fiume Clanio, che delimita l’attuale area del centro di Castel Volturno. Questo darebbe alla società la possibilità di costruire
altri nove campi potenziando l’attuale struttura. Se si sbloccherà questa operazione la scelta di un terreno, sempre a nord della città del casertano, solo per lo stadio sarebbe meno complicata».

ilnapolista © riproduzione riservata