ilNapolista

Corsport: Castel Volturno, De Laurentiis segue da vicino la ristrutturazione

I lavori a Castel Volturno dovrebbero essere completati a cavallo dell’inizio del nuovo campionato. Nuovi campi, nuova piscina e sala video più moderna per Ancelotti.

Corsport: Castel Volturno, De Laurentiis segue da vicino la ristrutturazione

Il progetto

Poco dopo l’arrivo di Ancelotti, avevamo annunciato il piano di ristrutturazione del centro sportivo di Castel Volturno. Un investimento da 1,3 milioni di euro per il rifacimento delle strutture esistenti e l’espansione di alcune aree, ad esempio la costruzione di una piscina e di una nuova sala video.

Oggi, il Corriere dello Sport edizione Campania racconta l’andamento dei lavori. E spiega come De Laurentiis abbia deciso di seguire praticamente di persona l’intero svolgimento del progetto: «Il programma di adeguamento del Centro Sportivo di Castel Volturno va avanti. Si procede a ritmo incessante, per completare la ristrutturazione di casa-Napoli, sotto il controllo vigile di Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Napoli è presente un giorno sì e l’altro pure, per verificare di persona l’andamento dei lavori. Ieri Napoli è arrivato in mattina, è rimasto sino al primo pomeriggio, poi è rientrato a Roma; ed un nuovo blitz è previsto per oggi».

Cosa prevede il nuovo progetto: «Campi nuovi, la costruzione della piscina d anche una grossa sala video nella quale i giocatori potranno vivere le vigilie di ritiri prepartita delle gare interne, che verrebbe ovviamente sempre effettuato nell’albergo adiacente la struttura. Il Napoli conta di concludere la costruzione della sua nuova casa entro i tempi previsti, dunque in prossimità dell’inizio del campionato o immediatamente
dopo».

ilnapolista © riproduzione riservata