ilNapolista

Le Parisien: Di Maria-Napoli, affare possibile per 30 milioni

Continuano le indiscrezioni dalla Francia: secondo il quotidiano francese, il Psg avrebbe offerto un rinnovo al ribasso a Di Maria. Un segnale d’addio?

Le Parisien: Di Maria-Napoli, affare possibile per 30 milioni

Nuovi rumors dalla Francia

Abbiamo scritto poche ore fa del ritorno di Angel Di Maria. O meglio: di come la suggestione Di Maria sia tornata nel racconto di calciomercato del Napoli. L’esterno argentino del Psg sarebbe vicino a lasciare il suo attuale club, anche per via della sua situazione contrattuale (scadenza a giugno 2019). Secondo quanto riportato da Le Parisien, autorevole quotidiano della capitale francese, dal Psg sarebbe arrivato un “segnale” chiaro al Fideo: un’offerta di rinnovo al ribasso rispetto all’ingaggio percepito nelle ultie stagioni. Perciò un’offerta da 30 milioni potrebbe indurre la proprietà qatariota a lasciare andare l’ex di Real Madrid e Manchester United. Con il Napoli che sarebbe alla finestra pronto per approfittarne.

Di Maria, in azzurro, ritroverebbe il tecnico che gli ha letteralmente cambiato la vita durante il suo periodo al Bernabeu, trasformandolo in mezzala moderna. Ovviamente, seguiremo l’evoluzione di questa notizia

ilnapolista © riproduzione riservata