ilNapolista

Paris United: Di Maria pronto a ridursi l’ingaggio per andare via, ha un’offerta dall’Italia

Notizie dalla Francia: Di Maria vuole lasciare Parigi, e non accetterà proposte da Inghilterra o Cina. Non è filtrato il nome del club italiano interessato.

Notizie dalla Francia

Da giorni, mancava lo spettro di Angel Di Maria sul mercato del Napoli. Ecco, dalla Francia arriva una possibile (ri)apertura non tanto a una trattativa, quantomeno alla suggestione di mercato. Secondo il sito Paris United, infatti, il fantasista argentino avrebbe deciso di lasciare Parigi, in quanto lontano dall’idea calcistica del nuovo tecnico Tuchel. Secondo il sito transalpino, El Fideo sarebbe pronto a ridursi l’ingaggio pur di lasciare la Francia, con il Psg che avrebbe tutta la disponibilità del mondo a cederlo dato il contratto in scadenza nel 2019.

E non è tutto: Paris United spiega che il club della Capitale avrebbe già ricevuto un’offerta da un club italiano, il cui nome non sarebbe ancora filtrato. La richiesta del Psg sarebbe ancora alta, ma l’operazione è ancora fattibile. Che c’entri qualcosa il Napoli, in questa (ennesima) vicenda di mercato?

ilnapolista © riproduzione riservata