ilNapolista

Giuffredi: «La clausola di Hysaj è scaduta, ora il suo destino è in mano al Napoli»

L’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli: «Hysaj al Chelsea con Sarri? Eventualmente, la pista potrebbe riaprirsi solo con un negoziato tra i Blues e il Napoli».

Giuffredi: «La clausola di Hysaj è scaduta, ora il suo destino è in mano al Napoli»
Elseid Hysaj / Photo Matteo Ciambelli

L’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli

Mario Giuffredi, procuratore di Elseid Hysaj, ha rilasciato un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli. Nel suo intervento, ha chiarito la posizione contrattuale del terzino albanese: «C’è un equivoco sulla clausola di Hysaj. È scaduta, chiunque avesse voluto pagarla avrebbe dovuto darne comunicazione al Napoli entro il 30 giugno. Dopo, avrebbero dovuto ultimare il pagamento entro cinque giorni. Ora il suo destino è nelle mani del Napoli, chiunque voglia prenderlo deve trattare con il club. Hysaj con Sarri al Chelsea? Eventualmente, il discorso potrebbe riprendere solo con un negoziato tra le dirigenze dei Blues e del Napoli».

Sepe e Grassi: «Per quanto riguarda Sepe, quella col Parma è una trattativa ben avviata. Oggi il ds dei gialloblu incontrerà Giuntoli, parleranno della modalità di chiusura dell’operazione. Per Grassi, il Napoli vuole monetizzare senza perdere il controllo del calciatore. Ovviamente, dovranno venire incontro alle nostre esigenze. Alberto è ancora giovane, non è impensabile un suo rientro al Napoli nel prossimo anno».

 

ilnapolista © riproduzione riservata