Di Marzio: «Ghoulam non dà garanzie fisiche, tempi lunghi per il suo recupero»

Allarme per il difensore algerino. Il Napoli ora potrebbe optare per un terzino in grado di coprire entrambe le fasce, si pensa a Darmian e Vrsaljko

Di Marzio: «Ghoulam non dà garanzie fisiche, tempi lunghi per il suo recupero»

Darmian o Vrsaljko

La principale notizia è che Ghoulam non darebbe le dovute garanzie fisiche per il recupero. Lo afferma Gianluca Di Marzio che sul suo sito aggiunge che a questo punto il Napoli starebbe cercando un giocatore in grado di coprire sia la fascia sinistra sia quella destra. E in pole position ci sono i nomi di Darmian e Vrsaljko. Ghoulam arriverà in ritardo in ritiro, come ufficializzato dal Napoli.

“Il terzino algerino – scrive Di Marziopuò avere tempi di recupero più lunghi del previsto”. Il Napoli quindi potrebbe non seguire più la pista di un terzino destro come Lainer e Arias, ma Ancelotti potrebbe optare per uno in grado di coprire entrambe le fasce. E così torna il vecchio pallino Vrsaljko attualmente all’Atletico Madrid e cercato anche dall’Inter. E poi c’è Darmian di proprietà del Manchester United.

ilnapolista © riproduzione riservata
  1. Uaglio, se Ghoulam non ce la fa non ci serve un ambifascia ma un terzino sinistro specializzato. Uno che faccia il campionato, la champions e la coppa italia. Non possiamo certo pensare di farla con Mario Rui ed adattare qualcuno a caso a sinistra quando il portoghese muore dalla stanchezza.

    Il problema è che i terzini sinistri bravi dove sono? e se ci sono devi mettere bei soldi sul piatto, non cominciare come fa il Napoli da 10 milioni in meno, poi 9, poi 8, poi 7.5, poi 6….poi siamo a Natale.

    Perfavore, stavolta sappiamo le cose in anticipo. Anzi, Pietà!

Comments are closed.