ilNapolista

De Laurentiis: «Cavani? Se mi desse un appuntamento a Parigi, non rifiuterei mai»

Nuovo intervento di Aurelio De Laurentiis su Radio Kiss Kiss Italia: «Non ho mai chiamato il fratello di Cavani, trattativa impossibile. Ghoulam sarà disponibile a metà settembre»

De Laurentiis: «Cavani? Se mi desse un appuntamento a Parigi, non rifiuterei mai»
De Laurentiis

L’intervista a Radio Kiss Kiss Italia

Aurelio De Laurentiis in diretta a Radio Kiss Kiss Italia per commentare le notizie di mercato del giorno.

Conferma la frase “Sono io il Cavani del Napoli”? «Sì, confermo».

Morata al Napoli: «Falso».

Arias al Napoli: «Falsetto. È in lista, ma ci sono altri cinque terzini che stiamo seguendo».

Accordo con Cavani secondo Paolo Del Genio: «Del Genio continui a fare il tattico. Il mercato non è cosa sua».

La telefonata con il fratello di Cavan secondo il Corriere dello Sport: «Da qualche giorno il Corriere dello Sport ha abbracciato la politica della della bugiarderia. Il Corriere dello Sport era un riferimento per i tifosi del Napoli, ora non so cosa stia succedendo». Al termine dell’intervista, il conduttore Valter De Maggio si è corretto, perché il quotidiano romano non aveva scritto di questa telefonata direta.

Ochoa

Ochoa: «Non lo so. Giuntoli non mi ha informato. Non sarebbe mica male».

Digne opzione per via del recupero difficile di Ghoulam: «Falso per tutti e due, Ghoulam sta recuperando in piscina e a settembre sarà con noi. Digne non so chi sia».

Su Rodrigo, accostato dal Napoli da Repubblica: «Rodrigo è innegabilmente un giocatore di grande effetto, capacità, un bel profilo. Ma abbiamo tanti attaccanti. E, soprattutto, lasciamo che Ancelotti ci dica che vuole cedere degli attaccanti che non sono adatti al suo gioco.

Grassi alla Spal con diritto di recompra: «Se la Spal offre una cifra vicino alla sua valutazione (15-20 milioni), ».

Darmian: «A chi non piacerebbe Darmian, gioca a destra e sinistra»

Può essere che sia vero, che Mertens possa interessare alla Roma. Ma è falso che noi possiamo scambiare con

Rinnovo di Koulibaly: «Fa parte della famiglia, non c’è bisogno di prove da rinnovo».

Il ritorno alla carica per Chiesa: «Io e Della Valle ci siamo incontrati nel mio ufficio, un mese fa. Lui mi ha spiegato che non avrebbe ceduto Chiesa per nessuna cifra. Poi magari qualcosa potrebbe cambiare nei prossimi anni, ma dipende sempre da Ancelotti».

De Laurentiis domani a Parigi: «Se domani mia moglie andasse a Parigi, la seguirei subito. Se lei mi desse un appuntamento, io ci andrei immediatamente».

E se l’appuntamento lo desse Cavani: «Al Matador non si negherebbe mai l’appuntamento. Sul fatto che possa significare una negoziazione per farlo tornare a Napoli, sono molto perplesso, la trattativa sarebbe impossibile. Quando leggo sui giornali che il Psg lo valuta per 58 milioni, e io penso di averlo venduto a 63 milioni, penso che loro vogliano recuperare soldi in maniera furba».

Litigio De Laurentiis-Ancelotti: «Falsissimo».

ilnapolista © riproduzione riservata