ilNapolista

Gazzetta: Spal-Napoli, si lavora per il ritorno di Grassi a Ferrara (offerta da 9-10 milioni)

Secondo il quotidiano in rosa, il Napoli sarebbe disposto a cedere Grassi a titolo definitivo, inserendo nella trattativa un diritto di recompra.

Gazzetta: Spal-Napoli, si lavora per il ritorno di Grassi a Ferrara (offerta da 9-10 milioni)

Dopo il ritiro a Dimaro

Buone sensazioni durante gli allenamenti in Trentino, ora il possibile ritorno a Ferrara. Alberto Grassi ha riassaggiato il Napoli, ma ora sembra destinato a compiere il percorso inverso rispetto a giugno, quando fu contro-riscattato dal club partenopeo dopo la buonissima esperienza in Emilia. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, la dirigenza spallina e quella partenopea sarebbero al lavoro per concretizzare il nuovo approdo di Grassi a Ferara.

Leggiamo: «I contatti tra Spal e Napoli sono quotidiani, si cerca la formula giusta per convincere De Laurentiis e chiudere l’affare. L’assist che non ti aspetti potrebbe arrivare dagli ex atalantini Petagna e Paloschi. Il neoacquisto e l’altro bomber transitato dai nerazzurri sono grandi amici di Grassi e negli ultimi giorni non hanno rinunciato a scrivere al centrocampista qualche messaggio via WhatsApp per richiamarlo a gran voce a Ferrara. Intanto è difficile che la formula del trasferimento resti il prestito con diritto di riscatto e controriscatto che ha convinto il Napoli l’estate scorsa».

Per questo, la Gazzetta scrive di un possibile addio definitivo, a fronte di un’offerta da 9-10 milioni. Sempre secondo la rosea, il Napoli starebbe pensando di inserire il diritto di recompra. Il calciatore avrebbe già l’accordo con la Spal e sarebbe favorevole ad un nuovo trasferimento. C’è la concorrenza di Cagliari, Chievo e Parma, però i biancoazzurri sembrano nettamente in vantaggio. Tra martedì e mercoledì potrebbe arrivare l’accelerata definitiva.

ilnapolista © riproduzione riservata