ilNapolista

De Laurentiis: «Non mi risulta lo scambio Callejon-Suso»

De Laurentiis sul mercato: «Dopo le amichevoli contro Liverpool e Borussia, verificheremo eventuali operazioni in entrata e in uscita».

De Laurentiis: «Non mi risulta lo scambio Callejon-Suso»

Il mercato a Radio Kiss Kiss Napoli

La seconda parte dell’intervista di Aurelio De Laurentiis a Radio Kiss Kiss Napoli. Si parte da Ancelotti e il tressette, un trend topic di questi primi giorni a Dimaro: «Ancelotti è fortissimo a tressette, un gioco che è la base del bridge. Averlo in casa per me è stata una scoperta straordinaria, un tifoso ha giocato contro di noi e gli abbiamo dato una bella mazzolata». Pochi minuti fa abbiamo pubblicato la prima parte, potete leggerla a questo link.

Fabian Ruiz e il suo impatto: «Scegliamo sempre dei trop player, magari non hanno ancora un’immagine riconoscibile ma hanno delle qualità eccezionali. Ruiz ha grandi doti, può essere determinante a destra e a sinistra».

De Laurentiis smentisce lo scambio Callejon-Suso, ipotesi di cui si è parlato in mattinata: «A me non risulta».

Il resto del mercato: «Avremo due partite qui a Trento, poi affronteremo Liverpool e Borussia Dortmund. Dopo questi due match, avremo due settimane di tempo per capire dove piazzare i calciatori che non saranno adatti al gioco del Napoli e di Ancelotti. A quel punto, verificheremo se ci sono spazi e possibilità per un nuovo inserimento, per le cessioni e per i prestiti».

ilnapolista © riproduzione riservata