ilNapolista

Corsport: rientra l’allarme Ghoulam, sparito il gonfiore al ginocchio

Le ultime indiscrezioni sono meno preoccupanti: martedì il consulto con Mariani potrebbe dare il via libera definitivo a Ghoulam per il ritorno in campo.

Corsport: rientra l’allarme Ghoulam, sparito il gonfiore al ginocchio
Ghoulam / Foto Matteo Ciambelli

Martedì il consulto decisivo

Buone notizie, quantomeno buone indiscrezioni sul fronte Ghoulam. Secondo quanto raccolto dal Corriere dello Sport, è rientrato l’allarme rosso per le condizioni del terzino algerino. Martedì ci sarà il consulto decisivo a Villa Stuart, ma l’ultima emergenza riguardo il ginocchio gonfio pare essere rientrata.

Il quotidiano romano scrive: «Il consulto con Mariani servirà a verificare se quel gonfiore (già presentatosi in aprile poi evaporato immediatamente) che lo ha fatto un po’ disperare sulle spiagge della Florida è semplicemente il frutto di una lieve infiammazione, dovuto agli allenamenti. Ghoulam si è allarmato, chiaramente, anche perché ha avvertito dolore. Ha telefonato in Italia, al dottor De Nicola, il capo dello staff medico del Napoli, gli ha spiegato le sensazioni, gli ha spedito – via whatsapp – la foto della radiografia alla quale si è sottoposto dopo che ha cominciato a soffrire al ginocchio destro. Poi ha ragionevolmente compreso che non era il caso di inquietarsi, pure perché il gonfiore intanto era sparito».

Quindi, appuntamento a martedì. Non è ancora il caso di cantare vittoria, conclude il Corsport, «perché dopo otto mesi di inattività circa, e due interventi in sequenza, l’unica risposta definitiva
e confortante possono darla gli ulteriori esami strumentali e l’ok del professor Mariani». Due giorni e conosceremo l’ultimo responso, quello più importante.

ilnapolista © riproduzione riservata