Corsport: rientra l’allarme Ghoulam, sparito il gonfiore al ginocchio

Le ultime indiscrezioni sono meno preoccupanti: martedì il consulto con Mariani potrebbe dare il via libera definitivo a Ghoulam per il ritorno in campo.

Corsport: rientra l’allarme Ghoulam, sparito il gonfiore al ginocchio
Ghoulam / Foto Matteo Ciambelli

Martedì il consulto decisivo

Buone notizie, quantomeno buone indiscrezioni sul fronte Ghoulam. Secondo quanto raccolto dal Corriere dello Sport, è rientrato l’allarme rosso per le condizioni del terzino algerino. Martedì ci sarà il consulto decisivo a Villa Stuart, ma l’ultima emergenza riguardo il ginocchio gonfio pare essere rientrata.

Il quotidiano romano scrive: «Il consulto con Mariani servirà a verificare se quel gonfiore (già presentatosi in aprile poi evaporato immediatamente) che lo ha fatto un po’ disperare sulle spiagge della Florida è semplicemente il frutto di una lieve infiammazione, dovuto agli allenamenti. Ghoulam si è allarmato, chiaramente, anche perché ha avvertito dolore. Ha telefonato in Italia, al dottor De Nicola, il capo dello staff medico del Napoli, gli ha spiegato le sensazioni, gli ha spedito – via whatsapp – la foto della radiografia alla quale si è sottoposto dopo che ha cominciato a soffrire al ginocchio destro. Poi ha ragionevolmente compreso che non era il caso di inquietarsi, pure perché il gonfiore intanto era sparito».

Quindi, appuntamento a martedì. Non è ancora il caso di cantare vittoria, conclude il Corsport, «perché dopo otto mesi di inattività circa, e due interventi in sequenza, l’unica risposta definitiva
e confortante possono darla gli ulteriori esami strumentali e l’ok del professor Mariani». Due giorni e conosceremo l’ultimo responso, quello più importante.

ilnapolista © riproduzione riservata
  1. Intanto hanno scritto per due giorni parlando di …. fuffa
    Non basta nemmeno il mondiale !!!!!

  2. meno male….uff. Certo però io non starei tranquillo ad affrontare un campionato con un giocatore che non è al meglio e che rischia uno stop. Ghoulam è stato importantissimo per il Napoli dei record, la sua assenza sarebbe un macigno terribile. C’è gente come Strinic che sta per finire al Milan (credo a parametro zero o una cosa del genere) e che è un signor giocatore. C’è un Alex Sandro in uscita, pare, dalla Juve.

  3. La solita disinformazione rosa pallido…

Comments are closed.