ilNapolista

Agnelli vola in Grecia, possibile incontro con Cristiano Ronaldo

Possibile svolta nella trattativa per Cristiano Ronaldo: il presidente bianconero lo raggiunge in Grecia, oggi vertice a Madrid tra il Real e Jorge Mendes.

Agnelli vola in Grecia, possibile incontro con Cristiano Ronaldo

Volo da Pisa a Kalamata

Cristiano Ronaldo alla Juventus potrebbe essere una questione di ore. Il presidente bianconero Andrea Agnelli è stato intercettato all’aeroporto di Pisa, in partenza per Kalamata. Potrebbe sembrare un normale viaggio estivo verso il mare, se non fosse che nella vicina Navarino sia in vacanza il fuoriclasse portoghese del Real Madrid. Possibile un incontro tra Agnelli e il calciatore, qualcuno sussurra che potrebbe arrivare addirittura l’annuncio ufficiale in giornata.

In ogni caso, le prossime ore saranno decisive. In agenda c’è anche un vertice tra il Real Madrid e Jorge Mendes, che potrebbe in qualche modo sloccare l’impasse tra il club blancoi e Ronaldo. Nel frattempo, Agnelli sta lavorando nell’altra direzione, quella che porterà all’accordo tra il calciatore e la sua nuova squadra. Ormai, sembra mancare davvero pochissimo alla chiusura dell’operazione.

ilnapolista © riproduzione riservata