Un nuovo caso Younes? Preziosi: «Si è fatto male al tendine d’Achille, starà fuori 8 mesi»

In un’intervista al Secolo XIX, il presidente del Genoa divulga una notizia non ancora verificata, di Younes e di questo infortunio non si parla neanche in Olanda.

Un nuovo caso Younes? Preziosi: «Si è fatto male al tendine d’Achille, starà fuori 8 mesi»

L’intervista al Secolo XIX

Pochi minuti fa abbiamo pubblicato un estratto per noi significativo dell’intervista di Enrico Preziosi, patron del Genoa, al Secolo XIX. La risposta che abbiamo isolato riguardava Perin, ma appena dopo ci ha colpito un passaggio riguardante un calciatore del Napoli. Amin Younes, tecnicamente, può essere definito in questo modo. Sui giornali, nei giorni scorsi, si è letto di un suo possibile arrivo a Dimaro per essere valutato da Ancelotti. Da contratto, dovrebbe andare proprio così. Se non fosse che Preziosi ha alimentato il mistero intorno al calciatore tedesco, con un’affermazione tutta da verificare.

Le parole di Preziosi: «Avevo già preso Younes, ma ci sono problemi di contratti già firmati in precedenza. Poi ora si è fatto male al tendine, starà fuori 7-8 mesi». Ecco, questa ci viene nuova. I «problemi per i contratti firmati in precedenza» riconducono senza dubbio al Napoli. Però non ci sono notizie su questo grave infortunio occorso all’esterno dell’Ajax, neanche su siti olandesi vicini all’ambiente dell’Ajax. Insomma, sono parole che quasi non ci sorprendono in riferimento alle caratteristiche un po’ così, pazze, del personaggio-Younes. Ma che comunque non hanno alcun riscontro nella realtà, almeno fino a nuove informazioni da Amsterdam. Pochi giorni e sapremo la verità, forse.

ilnapolista © riproduzione riservata
  1. Ma tra Younes e preziosi chi è il più affidabile?

  2. Francesco Sisto 29 giugno 2018, 4:46

    Si é fatto male da solo, apposta, come si faceva una volta per non fare il militare… lol!
    Ma poi Preziosi che c’entra in tutto questo?
    Comunque fa bene ADL a non darglielavinta, c’un contratto fitmrnato, e non va da nessuna parte senza l’avallo del Napoli.

  3. Achille Cirillo 28 giugno 2018, 21:29

    Certo che quando prendiamo giocatori provenienti dall’Ajax ci bacia affettuosamente da dea bendata…

  4. io non ci credo, questa è una notizia messa in giro da preziosi che aveva puntatoal prestito del calciatore e ricevendo il rifiuto del napoli che vuole venderlo in questo modo ne abbassa il prezzo del cartellino, che pezzente! con la juve si cala le brache e con il Napoli diventa furbo, e che nevuoi sperare….

  5. Miguel Anglani 28 giugno 2018, 18:26

    Si é messo “in malattia”

  6. dino ricciardi 28 giugno 2018, 18:01

    Mi farebbe piacere a che titolo Preziosi parla di Younes.
    Va a Napoli…. Non va…. Ma sei il proprietario del cartellino?
    Cose e pazz….

  7. L’importante è che suo nonno sta bene.

  8. Auriemma afferma di aver parlato con l’agente e di avere avuto conferma.

Comments are closed.