ilNapolista

Sky Calcio sul digitale terrestre, alcune partite della Serie A in diretta

Cambia la geografia televisiva: Sky ha predisposto un’offerta simile a quella di Premium nelle ultime stagioni, 15 euro il costo del pacchetto.

Sky Calcio sul digitale terrestre, alcune partite della Serie A in diretta

I risvolti dell’accordo con Mediaset

Sky sul digitale terrestre, con offerta calcistica. La mancata acquisizione da parte di Mediaset Premium per i diritti tv domestici e il precedente accordo con l’azienda guidata da Piersilvio Berlusconi hanno modificato la geografia della televisione italiana. L’azienda di Murdoch ha infatti predisposto un pacchetto Sky Calcio per i clienti del DTT, che si aggiunge a Sky Tv e Sky Sport. Prezzo di listino 15 euro, in questo momento c’è però una promozione che assicura il bouquet completo a 19,90 euro per un anno.

In questo modo, anche i clienti non abbonati alla piattaforma satellitare potranno seguire in diretta le partite del campionato di Serie A. Ovviamente, il palinsesto sarà “scelto” giornata dopo giornata, saranno selezionate alcune partite in base alla disponibilità dei diritti (in questo momento, Sky ha acquisito le licenze per sette partite su dieci in un turno di campionato). In caso di contemporaneità, saranno assicurate un massimo di quattro partite. In ogni caso, una buona notizia: Sky ha predisposto un’offerta sostitutiva rispetto a Mediaset Premium, uscita dal mercato dei diritti tv della Serie A.

ilnapolista © riproduzione riservata