ilNapolista

Dalla Spagna: il Napoli ha altre priorità, nessun offerta per Fabian Ruiz

Il quotidiano SevillaInfo spiega che il Napoli non ha ancora presentato una proposta ufficiale per Fabian Ruiz, su cui è vigile l’occhio del Barcellona.

Dalla Spagna: il Napoli ha altre priorità, nessun offerta per Fabian Ruiz

L’indiscrezione di SevillaInfo

Il Napoli punta su Fabian Ruiz, questa non è una novità. Il giovane fantasista del Betis è entrato nel mirino del club partenopeo come integrazione alla batteria di centrocampisti, come alternativa a Jorginho ma anche come variante tattica per le mezzali. Eppure, secondo il quotidiano andaluso SevillaInfo, non ci sono reali trattative per il trasferimento di Ruiz in azzurro. Anzi, il Napoli non avrebbe presentato nessuna offerta ufficiale al Betis. Anche perché al momento «ha altre priorità di mercato, dal portiere all’acquisto di Simone Verdi».

Allo stesso tempo, però, da Siviglia scrivono che Fabian Ruiz è interessato ad un eventuale passaggio al Napoli. Il suo club, per questo, starebbe pensando a un’estensione del contratto, con ritocco dell’ingaggio e aumento della clausola rescissoria. Anzi, l’offerta all’agente del calciatore potrebbe arrivare già durante la prossima settimana. Anche il Barcellona segue con occhio attento l’evoluzione del caso: «Al momento i blaugrana non sono interessati a Ruiz. Un anno fa, però, avevano messo gli occhi su di lui. Possibile che dalla Catalogna arrivi una richiesta di prelazione o addirittura un’opzione d’acquisto per il futuro». Il Napoli, quindi, si potrebbe ritrovare coinvolto in una vera e propria asta per uno dei suoi obiettivi più caldi.

ilnapolista © riproduzione riservata