ilNapolista

Corriere di Verona: Napoli vicino a Sorrentino, farà da chioccia a Meret

Secondo il quotidiano veneto, la trattativa sarebbe già ad un passo dalla chiusura. Anche perché Sorrentino è in scadenza col Chievo.

Corriere di Verona: Napoli vicino a Sorrentino, farà da chioccia a Meret

Un altro anti-Karnezis

Ieri abbiamo scritto un articolo in cui raggruppavamo gli anti-Karnezis, ovvero una serie di calciatori teoricamente in grado di assumere il ruolo di dodicesimo-guida nel possibile Napoli di Alex Meret. Non avevamo inserito nel lotto Stefano Sorrentino, che invece balza in testa alla classifica dei candidati.

Lo scrive questa mattina il Corriere di Verona, spiegando che la trattativa sarebbe già vicina alla chiusura. Leggiamo: «Il Napoli starebbe valutando l’idea di portare alla corte di Ancelotti l’esperto portierone del Chievo (39 anni compiuti a marzo). La trattativa sarebbe ad un passo dalla chiusura tanto che il Napoli, in considerazione della giovane età di Meret, vorrebbe affiancargli un portiere d’esperienza a fargli da chioccia». Certo, anche secondo il quotidiano veneto esistono ancora delle alternative, primo tra tutti Andrea Consigli del Sassuolo. Però c’è anche un altro aspetto che potrebbe favorire la trattativa: Sorrentino è in scadenza nel 2019. Quindi il suo passaggio al Napoli non comporterebbe un grosso investimento da parte del club partenopeo.

Ovviamente, verificheremo l’evoluzione della notizia nel corso della giornata. Nel caso, Sorrentino ci scuserà se non l’abbiamo inserito nel primo draft.

ilnapolista © riproduzione riservata