ilNapolista

Repubblica: «Il Chelsea torna su Sarri, nell’operazione anche David Luiz al Napoli»

Sarri sta pensando di rivolgersi al centro tecnico Coverciano, si ritiene esonerato e quindi danneggiato da questa vicenda

Repubblica: «Il Chelsea torna su Sarri, nell’operazione anche David Luiz al Napoli»

Sarri si ritiene danneggiato, potrebbe rivolgersi a Coverciano

Dovrebbe essere la settimana degli allenatori. Repubblica, nell’edizione Napoli, ci ricorda che da oggi il Chelsea tornerò all’assalto di Maurizio Sarri che resta il numero della lista del club di Abramovich. I Blues dovranno innanzitutto sbrogliare la matassa Conte, dopodiché dovranno sedersi a trattare con il Napoli. Anche se il club londinese non ha mai realmente digerito quest’ipotesi visto che considerano l’allenatore toscano esonerato dal club di De Laurentiis.

Repubblica scrive che “è probabile che nell’operazione possa entrare David Luiz il difensore brasiliano che è un fedelissimo di Ancelotti e sarebbe felice di lasciare Londra per arrivare in Italia”.

In un altro articolo, Repubblica scrive che Sarri sta pensando di rivolgersi al centro tecnico di Coverciano. Lui si ritiene danneggiato da questa vicenda, si considera esonerato e chiede che il contratto decada al 30 giugno”.

ilnapolista © riproduzione riservata