ilNapolista

Dall’Inghilterra: Abramovich ancora indeciso su Sarri al Chelsea, sta valutando altri profili

Secondo il tabloid inglese Express, il presidente del Chelsea non avrebbe ancora sciolto le riserve, e starebbe pensando a Tite e Sampaoli.

Dall’Inghilterra: Abramovich ancora indeciso su Sarri al Chelsea, sta valutando altri profili

L’indiscrezione di express.uk

Ci sono due correnti di pensiero-notizie sul futuro di Maurizio Sarri al Chelsea. Il Mattino scrive e sostiene che l’accordo sia già fatto, solo da formalizzare. Abbiamo riportato la notizia giuso pochi minuti fa. Dall’Inghilterra, invece, arrivano indiscrezioni diverse. L’ultima, quella del tabloid Express, racconta di un Abramovich ancora indeciso rispetto all’erede di Antonio Conte.

Secondo la testata inglese, il boss del Chelsea avrebbe invitato a «pensare fuori dagli schemi» e «valutare altri profili». Sarebbe un segnale rispetto ad una scelta non ancora compiuta, anche in relazione a questi «altri profili» che potrebbero insidiare l’ex allenatore del Napoli. Express riporta il nome di Luis Enrique, «da sempre il preferito per la successione a Conte». Accanto all’ex Barça, due profili “esotici. Si tratta di Tite, ct del Brasile, e di Jorge Sampaoli, attualmente alla guida dell’Argentina. Ipotesi “nuove” e decisamente suggestive, che ovviamente verificheremo nei prossimi giorni alla prova della realtà.

ilnapolista © riproduzione riservata