ilNapolista

The Telegraph: Pochettino vicino al rinnovo col Tottenham, il Chelsea su Luis Enrique

Pochettino era uno degli obiettivi di Abramovich per il post-Conte, per il Telegraph c’è lo spagnolo ex Barça in pole.

The Telegraph: Pochettino vicino al rinnovo col Tottenham, il Chelsea su Luis Enrique

Indiscrezioni dall’Inghilterra

Tutti i campionati europei sono ormai avviati alla conclusione, le manovre di mercato sono già iniziate. Anzi, sono già entrate nel vivo, data la chiusura anticipata del calciomercato. Dall’Inghilterra, rimbalza l’ultima indiscrezione sul crossover tra due panchine calde, quella del Chelsea e quella del Tottenham. Secondo il Telegraph, Pochettino sarebbe vicinissimo a rinnovare il suo contratto con gli Spurs. In questo modo, sarebbe scongiurato un suo passaggio al Chelsea – di cui si parlava Oltremanica qualche giorno fa.

Il prestigioso quotidiano inglese spiega: «Colloqui a buon fine tra il presidente Levy e il manager argentino, il Chelsea si sta rassegnando: non ci sono possibilità che Pochettino si trasferisca a Stamford Bridge. Il nuovo accordo tra il Tottenham e il suo tecnico potrebbe valere uno stipendio importante, 8,5 milioni di sterline l’anno. Inoltre, il contratto si allungherebbe fino al 2022».

Dopo che l’idea Pochettino è tramontata, il Telegraph spinge sul nome di Luis Enrique per il Chelsea, dando per scontata la fine del rapporto con Antonio Conte. Manca qualsiasi riferimento ad una trattativa in corso con Maurizio Sarri.

ilnapolista © riproduzione riservata