ilNapolista

Dall’Inghilterra: Sarri ha chiesto al Chelsea l’acquisto di Higuain

Daily Mail ed Evening Standard confermano le notizie partite dall’Italia: in caso di addio di Morata, potrebbe consumarsi il nuovo sodalizio tra Higuain e il suo vecchio mentore.

Dall’Inghilterra: Sarri ha chiesto al Chelsea l’acquisto di Higuain

Priorità di mercato

Maurizio Sarri e il Chelsea sono sempre più vicini. Secondo quanto riportato dai tabloid inglesi Daily MailEvening Standard, le trattative tra l’ex tecnico del Napoli e l’entourage di Abramovich proseguono spedite. E vanno verso la direzione giusta. Mancherebbe ancora l’accordo con il Napoli per liberare l’ex allenatore dell’Empoli, ma i dettagli del nuovo contratto dovrebbero essere sistemati.

Intanto, gli stessi quotidiani inglesi rilanciano una notizia partita dall’Italia. Dopo il suo insediamento sulla panchina di Stamford Bridge, Sarri chiederà l’assalto di mercato a Gonzalo Higuain. Che, come abbiamo potuto apprendere in questi giorni, non è più incedibile in casa-Juventus. Sempre secondo Daily MailEvening Standard, l’attaccante argentino è uno dei nomi più caldi venuto fuori dalle riunioni tra gli agenti di Sarri e la dirigenza del Chelsea. In caso di cessione di Morata (lo spagnolo sarebbe deciso a tornare proprio alla Juventus), l’ex centravanti del Napoli sarebbe il nome preferito del nuovo manager dei Blues. A Napoli sappiamo benissimo perché.

ilnapolista © riproduzione riservata