Pedullà: Sarri – Chelsea, incontro di 7 ore. Abramovich vuole pagare la clausola

Si ragiona su un biennale. Le parti si sono aggiornate a domani. Ora il Chelsea dovrà chiudere con Antonio Conte

Pedullà: Sarri – Chelsea, incontro di 7 ore. Abramovich vuole pagare la clausola

Verso un biennale

È durato sette ore l’incontro tra l’entourage di Sarri (l’agente Pellegrini e l’intermediario Ramadani) e la dirigenza del Chelsea. L’incontro dovrebbe essere andato bene, così scrive Alfredo Pedullà. Abramovich sarebbe disposto a pagare la clausola. Si ragiona su un biennale. La trattativa prosegue domani, nel frattempo il Chelsea dovrà arrivare alla risoluzione del contratto con Antonio Conte. Al Chelsea Sarri potrebbe ritrovare il suo Gonzalo Higuain.

ilnapolista © riproduzione riservata
  1. Last Christmas you fired me up….

  2. Scirocco Notturno 25 maggio 2018, 11:39

    Vedremo. Se vogliamo seguire le teorie dei papponisti, avendo quel popò di squadra, quel centro sportivo, quel brand e la relativa disponibilità economica… Sarri vincera la Premier al primo giro.
    Vedremo.

    • giancarlo percuoco 25 maggio 2018, 16:16

      al primo giro no, dovrà formarli un pochino. diciamo che tra 3 anni il Chelsie sarà come l’Empoli.

  3. Il comandante sarebbe felice di andare al Chelsea e io sarei felice di adottare i Blues come seconda squadra per cui tifare. Ma, ahimé, un malaugurato trasferimento della lota strisciata mi schiatterebbe tutto il piacere.

    • A me il Chelsea non è che stia granché simpatico. Se ci va Sarri ne diventerò comunque simpatizzante, ma il massimo per me sarebbe stato vederlo sulla panchina dell’Arsenal

  4. eugenio muzzillo 24 maggio 2018, 23:48

    Deve esserche al Chealsea non hanno progetti d’internalizzazione e non vogliono capitalizzare il brand. Altrimenti non si capisce perché non abbiano preso Ancelotti.

    • Raffaele Sannino 25 maggio 2018, 0:37

      Sono dei masochisti che buttano soldi dalla finestra.Per natale dovranno cercare di nuovo un tecnico.E se il primo acquisto che si porterà dietro è il suo pupillo,il danno sarà doppio.

    • per non parlare delle orrende condizioni in cui versano lo stadio ed il centro sportivo…

    • Internazionali lo sono già da un pezzo, come tutta la premier.

Comments are closed.