ilNapolista

Reina sarà ascoltato dai magistrati per i suoi rapporti con i fratelli Esposito

Come persona informata dei fatti, dovrà chiarire la natura dei sui rapporti con i fratelli Esposito. Non poteva non sapere dopo gli arresti dello scorso anno

Reina sarà ascoltato dai magistrati per i suoi rapporti con i fratelli Esposito

Chiarirà i suoi rapporti con i fratelli Esposito

Pepe Reina sarà sentito in qualità di persona informata dei dai pm Francesco De Falco, Enrica Parascandolo e Ida Teresi che indagano con il coordinamento del procuratore aggiunto Filippo Beatrice. Secondo i magistrati – come leggiamo dal Corriere del Mezzogiorno – Reina non poteva non sapere che i fratelli Esposito avevano problemi con la giustizia (Gabriele era già stato condannato in primo grado per associazione camorristica). Reina “avrà la possibilità di chiarire la natura dei suoi rapporti con gli Esposito, i quali frequentavano numerosi suoi compagni ed ex compagni di squadra”.

Sapeva che erano stati arrestati un anno fa

Infatti i tre erano stati già arrestati lo scorso anno e la notizia ebbe molto clamore sui giornali proprio per le foto dei calciatori – compreso Reina – in quei locali comparse sui giornali.

Il locale di Coroglio, dove Reina ha organizzato la festa in cui ha attaccato De Laurentiis – è da mercoledì sotto sequestro preventivo: la Procura ritiene che sia oggetto di una fittizia intestazione di beni, e quelli ritenuti i veri titolari (cioè i tre fratelli Esposito) sono in carcere.

Arrestati lo scorso anno, i tre erano stati rilasciati dopo la decisione del Tribunale del Riesame; restavano comunque indagati. Infine, sempre dal Corrmezz, “la Cassazione, accogliendo il ricorso della Procura, aveva disposto un nuovo vaglio dell’ordinanza da parte di una diversa sezione del Tribunale della libertà”.  Una convocazione in Procura in qualità di persona informata sui fatti, quindi, è d’obbligo. Il calciatore

ilnapolista © riproduzione riservata