Napoli-Leno, siamo già ai titoli di coda. L’agente alla Bild: «Trattativa interrotta»

«Sì, è vero, c’è stata una trattativa per portare Leno al Napoli. Ma ora questo trasferimento non è più un’opzione».

Napoli-Leno, siamo già ai titoli di coda. L’agente alla Bild: «Trattativa interrotta»

«Napoli non è più un’opzione»

Niente da fare, almeno per il momento. Secondo le ultime notizie in arrivo dalla Germania, Bernd Leno non sarà il prossimo portiere del Napoli. L’estremo difensore del Bayer Leverkusen, attraverso le parole del suo agente Uli Ferber, ha confermato lo stop dei negoziati con il Napoli. Questa l’intervista alla Bild, riportata in Italia dall’edizione online della Gazzetta dello Sport: «Sì, è vero. Abbiamo iniziato una trattativa con il Napoli, poi però l’abbiamo interrotta. Per noi il Napoli non è più un’opzione».

Niente da fare, dunque, per la pista tedesca. Si fa sempre più concreta e realistica la possibilità che il Napoli punti su Rui Patricio, portiere dello Sporting Lisbona. Le ultime notizie di ieri raccontavano delle conferme dei giornali portoghesi e delle resistenze del club biancoverde rispetto all’intercessione di Jorge Mendes per conto di De Laurentiis. Dopo la chiusura di Leno, la pista che conduce a Rui Patricio si fa necessariamente più calda.

ilnapolista © riproduzione riservata
  1. giancarlo percuoco 8 maggio 2018, 14:36

    Sepe tieniti pronto.

    • Sepe? ma lo hai visto in Coppa Italia con l’Atalanta? “grazie” a lui siamo usciti ai quarti. Che l’Empoli se lo riprenda questo scarsone, 1000 volte meglio Rafael.

Comments are closed.