ilNapolista

Mirror: Sarri in lizza per sostituire Conte sulla panchina del Chelsea

Si intensificano le voci sul possibile approdo di Sarri a Stamford Bridge. Il tecnico del Napoli sarebbe uno dei candidati più autorevoli per guidare i Blues.

Mirror: Sarri in lizza per sostituire Conte sulla panchina del Chelsea

In lizza c’è anche Luis Enrique

Continuano le speculazioni inglesi sul futuro di Maurizio Sarri. Anzi, diciamola completa: sul futuro di Maurizio Sarri sulla panchina del Chelsea. L’indiscrezione rivelata anche dal nostro Gipo Mainardo Keynes trova diverse conferme Oltremanica. Oggi è arrivata quella del Mirror, che spiega come il tecnico del Napoli sia uno dei candidati più autorevoli per succedere ad Antonio Conte come manager dei Blues.

Il quotidiano inglese ricostruisce l’intera vicenda: il difficile rinnovo con De Laurenttis, le decisioni rimandate al post Juve-Napoli, la clausola di rescissione da 7 milioni di sterline. Ma anche la presenza di altri allenatori pronti a sbarcare a Stamford Bridge. Il grande “avversario” di Sarri nella corsa al Chelsea sarebbe Luis Enrique, «fermo per un anno sabbatico dopo l’esperienza al Barcellona». 

Il pezzo, in verità, non aggiunge molto a quanto non sappiamo già qui dall’Italia. Ma il fatto che certi rumors vengano confermati anche dai quotidiani inglesi sono un segnale da non sottovalutare.

 

ilnapolista © riproduzione riservata