ilNapolista

VIDEO – Il caso-Sarri: «Sei donna e sei carina, per questo non ti mando a fan*ulo»

La risposta di Sarri a una giornalista napoletana alimenta le polemiche, non solo sui social ma anche sulla home di Repubblica.

VIDEO – Il caso-Sarri: «Sei donna e sei carina, per questo non ti mando a fan*ulo»

In conferenza stampa

Il caso-Sarri assume via via proporzioni sempre più importanti. Il tecnico del Napoli, ieri sera, ha risposto  alla domanda di una giornalista napoletana utilizzando queste parole: «Sei donna e sei carina, per questo non ti mando a fan*ulo». La domanda verteva sullo scudetto compromesso dopo i due risultati con Inter e Roma. Sotto, il video della conferenza stampa in cui avviene il fatto.

La polemica si è scatenata sui social, ma anche sui media nazionali. Il video di Sarri è sulla home di Repubblica, per esempio. Quindi, c’è stata una forte risonanza in merito a questo episodio. Sempre secondo quanto riportato da Repubblica, il tecnico avrebbe chiesto scusa alla giornalista. Queste le parole utilizzate dal quotidiano romano nella sua versione online: «Sessismo? Piuttosto una battuta mal riuscita, ma sempre deprecabile. Le scuse del tecnico sono state comunque accettate».

ilnapolista © riproduzione riservata