ilNapolista

Juventus, infortunio al ginocchio per Khedira (intanto Mandzukic rientra in anticipo)

Non ci sono ancora indicazioni precise sull’entità dell’incidente, ma dovrebbe trattarsi di una forte contusione al ginocchio. Mandzukic e gli altri big della Croazia risparmiati dal viaggio negli Stati Uniti.

Juventus, infortunio al ginocchio per Khedira (intanto Mandzukic rientra in anticipo)

Durante Germania-Spagna

Break internazionale non propriamente positivo per la Juventus, che  si ritrova con un infortunato in più. Si tratta di Sami Khedira, centrocampista tedesco uscito ieri sera durante l’amichevole di Düsseldorf contro la Spagna. L’ex del Real Madrid si è scontrato con Thiago Alcantara ed è uscito all’ottavo minuto del secondo tempo, sostituito da Gundogan. Al momento non ci sono notizie certe sull’entità dell’infortunio, Khedira sarà sottoposto oggi ad accertamenti strumentali. Le prime indicazioni parlano di una forte contusione al ginocchio.

Per una notizia cattiva, eccone una buona. Allegri ritroverà prima Mario Mandzukic, il ct della Croazia Dalic ha deciso di dividere in due la sua squadra durante questa settimana di amichevoli. Dopo il match contro il Perù, i big saranno risparmiati dalla trasferta negli Stati Uniti per affrontare il Messico. Quindi Mandzukic potrà tornare a Vinovo, per preparare le sfide contro Milan e Real Madrid.

ilnapolista © riproduzione riservata