ilNapolista

Gazzetta: il Bayer vuole 28 milioni per Leno, c’è Perin in pole position

Cominciano le trattative per il dopo Reina. L’obiettivo principale è Leno, ma ci sono dieci milioni tra il Napoli e il Bayern

Gazzetta: il Bayer vuole 28 milioni per Leno, c’è Perin in pole position

Reina è partito, anche se è ancora a Napoli. È partito, è del Milan. Giocherà con i rossoneri il prossimo anno. Oggi Repubblica Napoli scrive che ha effettuato le visite mediche lo scorso 18 febbraio. Ma ovviamente Pepe difenderà con la consueta professionalità la porta del Napoli fino a maggio. I giochi per il futuro numero uno azzurro, però, sono aperti. Oggi la Gazzetta fa il punto ed è un punto che non entusiasma. Il quotidiano scrive che il Bayer Leverkusen chiede 28 milioni per il portiere, il Napoli invece vorrebbe spenderne 18. Una differenza non minima.

In pole position, quindi, per la Gazzetta ci sarebbe Perin che costa decisamente meno e che a Napoli verrebbe di corsa. Come abbiamo scritto ieri, Leno sarebbe un ottimo profilo per il Napoli. Si tratta di un portiere con un’esperienza internazionale superiore a quella di Perin. È il numero tre di Germania solo perché ha davanti Neuer e ter Stegen.

 

ilnapolista © riproduzione riservata