ilNapolista

Sky: tra gli svincolati il Napoli preferirebbe Milic, da gennaio senza squadra

Si torna a parlare di Milic, ex esterno della Fiorentina rimasto free agent dopo l’esperienza in Grecia con l’Olympiakos. Fisicamente sarebbe più pronto rispetto a Siqueira, e più adatto rispetto a Paletta.

Sky: tra gli svincolati il Napoli preferirebbe Milic, da gennaio senza squadra

Ha giocato alla Fiorentina

Napoli su Milic, e non è la prima volta che lo leggiamo. Quindi possiamo dire che già siamo al vero e proprio indizio di calciomercato. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale, il club partenopeo sarebbe davvero alla ricerca di uno svincolato per coprire il buco creato dall’infortunio di Ghoulam. E questo calciatore risponderebbe al nome e cognome di Hrvoje Milic. O meglio: il profilo dell’esterno ex Fiorentina è quello più caldo. E la motivazione è semplice: atleticamente è quello più pronto, si è svincolato dall’Olympiakos solo a gennaio e quindi non necessiterebbe di un lungo apprendistato, soprattutto dal punto di vista fisico.

Gli altri nomi sono quelli di Siqueira, esterno ex Atletico Madrid, e Gabriel Paletta. Le perplessità sul brasiliano riguardano le sue condizioni fisiche: ha avuto dei problemi alle caviglie e non gioca da settembre. Infine, l’ex centrale italoargentino del Milan. Che però, appunto, ha sempre giocato al centro della difesa e non fornirebbe garanzie adeguate come difensore di fascia. Diversamente da Milic, laterale difensivo puro con buona propensione al gioco d’attacco.

ilnapolista © riproduzione riservata