Dalla Spagna: Deulofeu molto più vicino al Napoli, raggiunto l’accordo con il Barcellona

L’indiscrezione del quotidiano Sport, che cita a sua volta l’emittente radio RAC1. I due club avrebbero fissato a 17 milioni il riscatto obbligatorio in estate, dopo il prestito che scadrebbe a giugno.

Dalla Spagna: Deulofeu molto più vicino al Napoli, raggiunto l’accordo con il Barcellona

Una possibile breaking news

Gerard Deulofeu molto vicino al Napoli. Un’improvvisa accelerata, una svolta nella trattativa. Sembra una notizia incredibile, eppure arriva dalla Spagna, per la precisione dal quotidiano catalano Sport. Che, a sua volta, cita come fonte l’emittente radio RAC1. Secondo le indiscrezioni, il club partenopeo avrebbe trovato l’accordo con il Barcellona per il trasferimento dell’esterno ex Everton e Milan. La formula sarebbe quella del prestito con riscatto obbligatorio, i dubbi erano legati alla cifra complessiva dell’operazione. Sport spiega che le due dirigenze hanno trovato un punto di incontro, a 17 milioni di euro. Ovvero a metà tra la richiesta del Barça, ovvero la cifra della clausola rescissoria (20 milioni) e la prima offerta del Napoli (15 milioni).

Ovviamente, prendiamo la notizia con le molle. Aspettiamo sviluppi nelle prossime ore. Ricordiamo che Deulofeu non è stato convocato per il match di questa sera, il Barcellona sfida l’Espnyol in Copa del Rey.

ilnapolista © riproduzione riservata
  1. Francesco Sisto 18 gennaio 2018, 12:20

    Di solito le notizie che arrivano dalla Spagna sono oiu indicative di quelle che arrivano dai giornali italiani.
    Il fatto che il giocatore non sia stato convocato per la prossima partita è un indizio di cessione molto forte, poi bisogna vedere dove va..

    • Beccato… quindi arriverà Deulofeu!!! Segno e ti rispondo il 2 febbraio. Ps. Per credere alle bufale dei giornalai e/o ad adl, o sei un credulone/ingenuo o… sei nato dopo il 2000…

  2. Ma il grande “colpo” è stato fatto ieri sera come mai non ne parlate.abbiamo preso moraes calciatore di prospetto……mah .È non mi dite che non ci sono alternative a verdi è una balla colossale.piuttosto non si vuole toccare il famoso gruzzoletto che ora è diventato un gruzzolone.

  3. Prestito con riscatto a 17 per deulofeu e ci pensano pure?

    • Francesco Sisto 18 gennaio 2018, 12:24

      È forte, però diciamoci la verita, col gioco di Sarri non è che centri molto, è un “anarchico, per dirla con le parole del tecnico azzurro, pero proprio per questo puo essere utile, secondo me, melle partite “chiuse”

  4. Bufala… ho detto che adl non compra nessuno e agli occhi dei tifosi passerà anche come eroe… buffone!!!!

    • Raffaele Sannino 18 gennaio 2018, 1:34

      Già che ci sei,mi passeresti pure la sestina del superenalotto?

      • Se avessi letto un mese e mezzo fa avevo scritto che verdi non sarebbe MAI venuto… Non ricordo, come è finita? Tu eri tra quelli che inneggiava ad adl per il grande acquisto che avrebbe portato a Napoli? Scommetto di sì!!! Sei imberbe e credulone…

        • Raffaele Sannino 18 gennaio 2018, 16:04

          Questo potrai dirlo a febbraio,intanto continui a dare sfoggio di rosicamenti perché ti ha tagliato i viveri.Visto che io sono imberbe e tu sei adulto,vatti a cercare un lavoro.Il tifoso professionista a Napoli non guadagna più.

          • Mi ha tagliato i viveri? Chi? Mah!!! ps. Riguardo al lavoro, giovanotto, (che da tifoso credulone pendi dalla bocca del presidente salvo poi rimanere deluso, come sempre), posso dirti che non mi manca, anzi, auguro a tante persone senza lavoro, di fare un decimo di quello che faccio (dirigente e responsabile di 60 persone, e non imberbi come te, ma tutti laureati). Ma perchè, mi chiedo, la gente come te parla a vanvera e mediamente non sa che cosa scrive? PPS. Ma non hai risposto, quindi Deulofeu viene? (sì ma non aspettare il 3 febbraio per rispondere….)

    • Francesco Sisto 18 gennaio 2018, 12:18

      Ah, gia, tu sei quello che “ADL ha messo in scena la trattativa con Verdi (daccordo col Bologna, Il Giocatore, Sarri, Giuntoli, I giornali, le tv, ecc)..per fare fesso i tifosi…e sarebbe lui il buffone.

  5. …se Radio RAC1 è affidabile quanto Radio Kiss Kiss o Radio Luna allora è fatta.

Comments are closed.