ilNapolista

Dalla Spagna: Deulofeu molto più vicino al Napoli, raggiunto l’accordo con il Barcellona

L’indiscrezione del quotidiano Sport, che cita a sua volta l’emittente radio RAC1. I due club avrebbero fissato a 17 milioni il riscatto obbligatorio in estate, dopo il prestito che scadrebbe a giugno.

Dalla Spagna: Deulofeu molto più vicino al Napoli, raggiunto l’accordo con il Barcellona

Una possibile breaking news

Gerard Deulofeu molto vicino al Napoli. Un’improvvisa accelerata, una svolta nella trattativa. Sembra una notizia incredibile, eppure arriva dalla Spagna, per la precisione dal quotidiano catalano Sport. Che, a sua volta, cita come fonte l’emittente radio RAC1. Secondo le indiscrezioni, il club partenopeo avrebbe trovato l’accordo con il Barcellona per il trasferimento dell’esterno ex Everton e Milan. La formula sarebbe quella del prestito con riscatto obbligatorio, i dubbi erano legati alla cifra complessiva dell’operazione. Sport spiega che le due dirigenze hanno trovato un punto di incontro, a 17 milioni di euro. Ovvero a metà tra la richiesta del Barça, ovvero la cifra della clausola rescissoria (20 milioni) e la prima offerta del Napoli (15 milioni).

Ovviamente, prendiamo la notizia con le molle. Aspettiamo sviluppi nelle prossime ore. Ricordiamo che Deulofeu non è stato convocato per il match di questa sera, il Barcellona sfida l’Espnyol in Copa del Rey.

ilnapolista © riproduzione riservata