ilNapolista

Ghoulam, le ipotesi sul rinnovo del contratto: clausola variabile solo per l’estero

Radio Kiss Kiss Napoli quantifica il nuovo stipendio di Ghoulam (3 milioni di euro), la clausola è variabile, legata a parametri non resi noti.

Ghoulam, le ipotesi sul rinnovo del contratto: clausola variabile solo per l’estero

Voci e indiscrezioni

Nel giorno del rinnovo di Ghoulam, parte il giro di voci in merito ai dettagli del nuovo contratto. Sky parla di un prolungamento importante, suggellato da una clausola rescissoria molto particolare. I giornalisti della piattaforma satellitare spiegano che la somma è indicizzata, nel senso di variabile, ed è esercitabile solo da parte di un club non italiano. La cifra parte da 35 milioni e può arrivare fino ai 50.

La stessa versione è confermata anche da Radio Kiss Kiss Napoli, che chiarisce come i parametri che determinano la cifra non sono stati resi noti. Qualche indiscrezione sull’ingaggio: alto, molto alto, si parla di 3 milioni di euro bonus compresi. Ricordiamo che la firma di oggi estende il rapporto professionale di Ghoulam con il Napoli fino al 2022. Nel caso dovesse essere rispettato nella sua interezza, il terzino algerino avrebbe giocato al Napoli sette stagioni e mezza.

ilnapolista © riproduzione riservata