Il Napoli annuncia il rinnovo di Ghoulam fino al 2022 (con tweet polemico)

«A proposito del gelo sul rinnovo», l’annuncio ufficiale del Napoli sul prolungamento di Faouzi Ghoulam. Il terzino sarà azzurro per altri quattro anni.

Il Napoli annuncia il rinnovo di Ghoulam fino al 2022 (con tweet polemico)

Breaking news all’improvviso

In un pomeriggio di attesa, ecco la notizia che non ti aspetti. Per la tempistica, soprattutto: Faouzi Ghoulam ha rinnovato il suo contratto con il Napoli. Il terzino algerino ha firmato il prolungamento fino al 30 giugno 2022. L’annuncio del club partenopeo su Twitter, con un cinguettio abbastanza polemico. Sotto, trovate il post completo. Nelle prossime ore approfondiremo tutti i temi legati a quest’operazione di mercato interno.

ilnapolista © riproduzione riservata
  1. Ma la Rosea non aveva asserito Gelo tra Napoli e Ghuolam per il rinnovo? Almeno scrivessero domani ci siamo sbagliati. Figure ormai senza vergogna. Ma Giuffrida che tira l’acqua al suo mulino, (Jusay Rui) non aveva detto a Settembre Ghoulam mai rinnoverà, ha il coltello dalla parte del manico. Questo chissà cosa avrà pensato dopo la firma. Come disse Don Aurelio? i procuratori il cancro del calcio e si offesero pure? se questi sono i procuratori.

  2. dino ricciardi 5 Dicembre 2017, 18:51

    Vrsaliko sarebbe quello giusto ma ho timore che non arriva.

  3. giancarlo percuoco 5 Dicembre 2017, 17:30

    avvoccato e come state? era da molto che non ci incontravamo.

  4. Francesco Sisto 5 Dicembre 2017, 17:28

    Molto bene, ora che pensi a guarire, e magari ad essere pronto per lo sprint finale, perche checche` ne dicano i tromboni soloni “addetti ai lavori” (che non hanno mai lavorato un giorno in vita loro) noi non molleremo di un millimetro.

  5. Beh a parte il tweet che si commenta da solo non si può non riconoscere che rinnovare un ragazzo azzoppato è comunque una cosa che ha merito, che ci piaccia o meno.

  6. giancarlo percuoco 5 Dicembre 2017, 14:48

    ottimo. se dall’epoca si fosse infortunato Higuain avremmo 3 punti in più.
    ma 90 milioni in meno.

Comments are closed.