Si ferma il campionato. Ghoulam è già della Juve, Koulibaly al Liverpool, Diawara scalpita

Bastano tre giorni di sosta e i fantasmi del calciomercato riemergono. Chissà cosa accadrà nei prossimi dieci giorni senza Serie A

Si ferma il campionato. Ghoulam è già della Juve, Koulibaly al Liverpool, Diawara scalpita
Ghoulam (Ciambelli)

Il fantamercato

Il campionato è fermo da appena tre giorni. Siamo a un quinto della traversata che ci condurrà alla partita con la Roma, eppure i fantasmi del calciomercato sono già emersi. In men che non si dica abbiamo appreso che:

  • La Juventus è pronta ad approfittare del mancato rinnovo di Ghoulam con il Napoli e potrebbe fagocitare l’algerino già a gennaio. Ma che diciamo, a novembre. Anche perché, in effetti, la Juventus è scoperta con Alex Sandro.
  • Koulibaly al momento sta bene a Napoli ma Jurgen Klopp ha messo gli occhi su di lui e l’anno prossimo il Liverpool è pronto a ghermire il difensore centrale. È da vedere, aggiungiamo noi, se ha più chance Kalidou di restare a Napoli oppure Klopp a Liverpool.
  • L’agente di Diawara fa sapere, in una intervista peraltro non polemica, che il calciatore sta bene a Napoli ma vorrebbe proseguire nel suo processo di crescita ed è difficile farlo giocando una partita su tre.

Siamo appena a mercoledì. La sosta è ancora lunga.

ilnapolista © riproduzione riservata