ilNapolista

Ora pure il cardinale Sepe con lo scudetto. Io sto col comandante Sarri: niente film luce

Torniamo tutti con i piedi per terra e con la testa sulle spalle, come ha ammonito il nostro allenatore. E non dimentichiamo che la palla è rotonda

Ora pure il cardinale Sepe con lo scudetto. Io sto col comandante Sarri: niente film luce
Sarri e il cardinale Sepe a Dimaro (foto Ssc Napoli)

Un passo alla volta

E ci voleva anche Monsignor Sepe a pronosticare la ciliegina. Ancora di più sto con il comandante Sarri. Nun pazziamm proprio. Tutte l’uocchie ‘ncuoll? Sciò, sciò ciucciuè, tiè. Ma scusate non è più bello che so’ cicere si se coceno? Torniamo tutti con i piedi per terra e soprattutto con la testa sulle spalle. Sdoganare quella parola magica, che tenendo fede alla mia scaramanzia non pronuncio, va pure bene ma da qui a farci i film luce ce ne passa. Un passo alla volta, adelante.

Ci vuole anche culo

Lo confesso, anch’io sono stato travolto dal bellissimo clima di Dimaro e quell’uno a uno con il Chievo Verona non mi ha demoralizzato neanche un po’. Mi ha positivamente impressionato Ounas ma concordo con il comandante Sarri quando dice che sarebbe sbagliato caricarlo di responsabilità. Ma se è una cazzata credere che siamo favoriti abbiamo dalla nostra il bel ritorno sulla scena di Sconcerti che profetizza, senza Bonucci, il primato della J…..s. Ma poi, non dimentichiamoci mai che la palla è rotonda e che ci vuole anche culo.

Il cardinale Sepe e De Laurentiis a Dimaro (Ssc Napoli)

ilnapolista © riproduzione riservata