ilNapolista

Quattro ultras del Napoli arrestati per un’aggressione in autogrill a tifosi della Juventus

Aggressione e furto del 15 maggio scorso, presso un’area di servizio nella zona di Anagni. A giugno erano stati arrestati altri tre ultras.

Quattro ultras del Napoli arrestati per un’aggressione in autogrill a tifosi della Juventus
L'area di servizio di La Macchia Ovest

Di ritorno da Torino

Quattro componenti di gruppi ultras napoletani sono stati raggiunti da ordinanza di custodia cautelare nell’ambito dell’indagine Macula. I fatti per i quali sono incriminati, secondo l’Adnkronos, risalgono al 15 maggio scorso. I tifosi azzurri, di ritorno dalla trasferta di Torino, avrebbero aggredito con calci, pugni e bastoni un gruppo di tifosi juventini di Brindisi, a loro volta di ritorno da Roma. Lo scontro sarebbe avvenuto nel territorio di Anagni, presso l’area di servizio “La Macchia Ovest”.

Oltre all’aggressione, gli indagati avrebbero anche rubato delle borse dal furgone su cui viaggiavano i tifosi della Juventus. Nel primo filone dell’inchiesta, furono già tre le ordinanze emesse nei confronti dei responsabili dei fatti, individuati da telecamere di sorveglianza allo stadio Grande Torino e nei pressi dell’area di servizio. Si tratta di napoletani tra i 19 e i 41 anni.

 

ilnapolista © riproduzione riservata