ilNapolista

Napoli-Higuain, l’arbitrato in realtà non è finito: occorrerà aspettare la fine di luglio

Contrordine: l’arbitrato che vede di fronte il Napoli e Higuain è ancora aperto, ma non risultano depositi di scritture private degli avvocati del Pipita.

Napoli-Higuain, l’arbitrato in realtà non è finito: occorrerà aspettare la fine di luglio

La decisione sull’arbitrato

In mattinata si è diffusa la notizia secondo cui Higuain avrebbe perso l’arbitrato contro il Napoli. Arriva anche la conferma all’Ansa, direttamente dal presidente del collegio Arbitrale, Massimo Farina: «Non c’è ancora nessuna decisione. Nella qualità di presidente del collegio arbitrale nella controversia tra Higuaìn la società Calcio Napoli, dichiaro che in merito alla vicenda il lodo non è stato ancora depositato».

Come si apprende dal profilo Facebook di Dario Sarnataro (giornalista di Radio Marte) e da un articolo di VocediNapoli, bisognerà aspettare fine luglio per la decisione del collegio arbitrale. VocediNapoli riporta anche le parole di Mattia Grassani, avvocato di parte del Napoli, che spiega come starebbero davvero le cose: «Nessuno ha vinto o perso, ancora. Non ci è arrivata nessuna notifica, è tutto falso. Ci hanno confermato che la decisione verrà tra l’ultima settimana di luglio e la prima di agosto». Dario Sarnataro, su Facebook, non cambia la versione. Ma aggiunge che, in questo momento, non risulta nessun deposito di scritture private da parte degli avvocati di Higuain. In ogni caso, aggiunge, bisognerà attendere il verdetto del collegio arbitrale. Appuntamento a fine luglio, dunque. Napoli-Higuain non è ancora finita.

ilnapolista © riproduzione riservata