ilNapolista

Il matrimonio Insigne-Raiola spinge la Gazzetta a fantasticare su Lorenzo al Barcellona

L’avvicinamento tra il papà di Lorenzo e Raiola più l’eventuale trasferimento di Neymar al Psg inducono a ipotizzare scenari di fantamercato

Il matrimonio Insigne-Raiola spinge la Gazzetta a fantasticare su Lorenzo al Barcellona

Dai fratelli Donnarumma a quelli Insigne

Ormai è cosa fatta la rottura tra il papà di Insigne e la Doa Management, il trio di procuratori – Della Monica, Andreotti, Ottaiano – che segue Lorenzo da quasi dieci anni. Come già scritto domenica, dopo l’anticipazione di Repubblica, Mino Raiola ha messo le mani sui fratelli Insigne. Dopo averle messe sui fratelli Donnarumma e pochi giorni fa anche su Verratti. Il sito della Gazzetta “apre” col matrimonio tra Insigne e Raiola, e si spinge a scrivere:

Intanto, con il caso Neymar che impazza, si moltiplicano le voci su un possibile trasferimento dell’azzurro al Barcellona per rimpiazzare il brasiliano in uscita. Per ora trattasi ancora di fantamercato, ma pure trovare qualcuno che potesse pagare la clausola dell’esterno blaugrana pareva pura fantascienza…

Se per rimpiazzare l’eventuale partenza di Neymar si parla di Dybala, evidentemente Raiola pensa di giocarsi le sue carte per Lorenzo Insigne. Che, ricordiamo, non ha clausola rescissoria anche se è fresco di rinnovo di contratto.

Insigne

ilnapolista © riproduzione riservata